In uno stadio praticamente vuoto e con una protesta, discutibile, in corso ecco che la Reggina di Rosario Pergolizzi fa il suo esordio in Coppa Italia in questa stagione. Primo grande test per la formazione amaranto che dovrà lottare per vincere il campionato, ci sarà Bruno Barranco a guidare il reparto d'attacco al fianco di Nino Ragusa mentre Laaribi giocherà da regista con al fianco Barillà e Ba. In difesa c'è Adejo con Bonacchi e Cham. Occhio alla Vibonese ed un attacco a tre che può contare sulle qualità e l'imprevedibilità di Berardi, Alagna e Terranova.

Le probabili formazioni

Reggina (3-5-2): Lumia; Bonacchi, Adejo, Cham; Vesprini, Ba, Laaribi, Barillà, Porcino; Ragusa, Barranco. A disposizione: Lombardo, Girasole, Mariano, Forciniti, Malara, Salandria, Perri, Provazza, Renelus. Allenatore: Rosario Pergolizzi.

Vibonese (4-3-3): Illipronti; Fontanelli, Checa, Capone, Squillace; Milazzo, Favo, Giunta; Berardi, Alagna, Terranova. A disposizione: Scarpato, Germinio, Santiago, Centrella, Ceschin, Aronica, Cardinale, Simonelli, Marras, La Torre. Allenatore: Michele Facciolo.

Sezione: Reggina / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print