Iniziano a muoversi i club di Eccellenza in vista del prossimo campionato. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle squadre protagoniste del prossimo torneo

Venerdì 13 agosto, tutte le news aggiornate minuto per minuto.

ore 18.55 - UFFICIALE: BONADIO AL GALLICOCATONA - Colpo ad "effetto" del Gallico Catona: arriva il talentuoso trequartista Davide Bonadio.

24 anni di Catona ha iniziato nelle giovanili della Reggina, nella Villesse, nel Catanzaro ( ha esordito in Coppa Italia con la maglia Giallorossa) nella Cittanovese, e nella Palmese. Estro, fantasia, piedi, "vellutati", abile anche nei calci da "fermo". Arrivi "super" con l'attaccante Sasà Lancia e trequartista

Bonadio che rilanciano le quotazioni di alta classifica di un Gallico Catona che ha in serbo prospettive e mire di una stagione elettrizzante. Il terribile duo Tecnico Gatto - Misti non finisce mai di stupire!

ore 18.50 - UFFICIALE: NUOVO PORTIERE PER LA PROMOSPORT - La società è lieta di dare il benvenuto a Nicola Pagano, portiere classe ‘01, che nell’imminente stagione, difenderà i pali biancoblu.

Nonostante la giovane età, ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui Molfetta, Rutigliano e Trebisacce, divenendo uno degli under più promettenti della categoria.

Lo staff tecnico e dirigenziale, consapevole del valore del giovane portiere e di quanto la sua presenza sia fondamentale per migliorare, ulteriormente, la corazza difensiva, non nasconde il proprio entusiasmo.

Di seguito le prime parole di Nicola:

”Sono molto contento di essere alla Promosport, una società con ambizioni importanti e un progetto a lungo termine. Sono appena arrivato, ma tutti i miei compagni mi hanno fatto sentire, subito, a casa, per cui credo che con un gruppo così ci siano tutti i presupposti per compiere il salto di categoria. Vorrei ringraziare - conclude - tutto lo staff tecnico, la dirigenza e il presidente Folino, per aver creduto in me, farò di tutto per sfruttare al meglio l’opportunità che mi è stata data”.

ore 11.00 - UFFICIALE: GALLIANO ALLA PAOLANA - Un’altra freccia all’arco per mister Alessandro Pellicori. La Paolana ha infatti ingaggiato il giovane attaccante di Cetraro Francesco Galliano, classe 2000, ex  Palmese, Corigliano e Castrovillari.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 13 agosto 2021 alle 18:55
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print