E' tempo di tornare in campo, finalmente il calciomercato è terminato e con questo tutte le voci su possibili addii e arrivi. Dopo aver perso degli elementi fondamentali delle ultime stagioni, il Catanzaro si sta plasmando con i nuovi arrivi e nell'ultimo giorno di mercato sono arrivati Andrea La Mantia e Marco D'Alessandro. Oggi un impegno abbastanza complicato, arriva la Carrarese dell'ex Antonio Calabro. Squadre neopromossa che darà filo da torcere a tutti, lo sta dimostrando in queste prime battute del torneo. A caccia della prima vittoria la formazione giallorossa, primi tre punti invece per i marmiferi nello scorso turno contro il Sudtirol.

QUI CATANZARO - Fabio Caserta conferma il solito modulo, 3-5-2 con Turicchia largo lungo la corsia mancina che parte leggermente favorito rispetto a Mario Situm. Panchina sia per D'Alessandro che per La Mantia, davanti ci sarà Iemmello con Biasci mentre Pittarello parte come possibile sostituto. : Indisponibili Brignola, Compagnon, Koutsoupias.

QUI CARRARESE - Stesso modulo per Antonio Calabro, nessuna grande novità per il tecnico dei marmiferi che avrà tutti a disposizione. Ci sarà anche Falco ma dalla panchina, solito 3-5-2 con davanti la coppia formata da Finotto e Panico. In difesa c'è l'ex Imperiale insieme a Illanes ed Hermanssonn.

Le probabili formazioni

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pagano, Turicchia; Biasci, Iemmello. A disposizione: Dini, Scognamillo, Situm, Ceresoli, Seck, Coulibaly, Pontisso, D'Alessandro, Buso, Volpe, Pittarello, La Mantia. Allenatore: Fabio Caserta.

Carrarese (3-5-2): Bleve; Hermanssonn, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Zuelli, Cicconi; Panico, Finotto. A disposizione: Mazzini, Chiorra, Oliana, Coppolaro, Bouah, Mottolese, Guerino, Giovane, Cherubini, Palmiero, Palermo, Belloni, Shpendi, Capello, Cerri, Falco. Allenatore: Antonio Calabro.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 09:20
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print