Il patron del Catanzaro, Floriano Noto, interpellato da ILovePalermoCalcio.com, ha parlato del futuro di Jari Vandeputte, corteggiato da numerose formazioni di A e B:

"Abbiamo preso atto dell’interesse dei rosanero, oltre che della Cremonese in B e di squadre come Cagliari e Udinese in Serie A. Al momento si è trattato di un pour parler, perché dovrò parlarne con il direttore sportivo e l’allenatore. Vedremo cosa succederà. Stiamo parlando di un ragazzo d’oro e sarei pronto ad agevolarlo davanti a una buona offerta: se formulata da parte di una squadra della massima serie o del campionato cadetto con obiettivi superiori ai nostri, siamo pronti ad accontentarlo. È chiaro che deve verificarsi la condizione giusta considerato le spese da noi affrontate per l’acquisto del cartellino".

Noto sull'offerta da presentare per rilevare il cartellino del calciatore: "Da alcune prime valutazioni fatte in società, il prezzo da noi fissato si aggira sui quattro milioni di euro. È chiaro che come in ogni trattativa di mercato dovranno incontrarsi domanda e offerta".

Sezione: Catanzaro / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 13:25
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print