Colpo del Sersale, che ha strappato la firma dell'attaccante Cosimo Silvano, ex Gioiese e di tante altre squadre calabresi e non solo.

Ecco la nota del club giallorosso:

Cresciuto nelle giovanili del Napoli e un trascorso nelle stesse categorie della Juve Stabia. Ha parecchi campionati alle spalle disputati in eccellenza campana, siciliana, veneta e molisana, con un intermezzo in serie D alla Gioiese conditi da più di 100 goal in carriera. Un top player per la categoria.

Seguito da molti club di serie D ed eccellenza ha preferito sposare il progetto Sersale. Siamo convinti di aver portato nelle nostre file un calciatore che ci darà grandi soddisfazioni per un campionato di alto livello.

La soddisfazione di Silvano dopo l'accordo: “Quando ho avuto la chiamata dai presidenti e dal mister non ho esitato un attimo a conoscere le ambizioni della società . Appena esserci conosciuti la trattativa è durata all’incirca 5 minuti . Questo succede quando si sposano progetti comuni, sono felicissimo di far parte di questa famiglia e spero di raggiungere i migliori traguardi insieme. #ForzaSersale ”

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 18:30
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print